Termini e Condizioni di hopbenessere.it

Questi Termini disciplinano

in maniera vincolante. Le espressioni con l’iniziale maiuscola sono definite nella relativa sezione di questo documento.

L’Utente è pregato di leggere attentamente questo documento.

Il soggetto responsabile di hopbenessere.it è:

Francesco Barba – via giovanni papini lecce italia

Indirizzo email del Titolare: info@hopbenessere.it

Da sapere a colpo d’occhio


CONDIZIONI D’USO

Salvo ove diversamente specificato, le condizioni d’uso di hopbenessere.it esposte in questa sezione hanno validità generale.

Ulteriori condizioni d’uso o d’accesso applicabili in particolari situazioni sono espressamente indicate in questo documento.

Utilizzando hopgadget.it l’Utente dichiara di soddisfare i seguenti requisiti:

Contenuti su hopbenessere.it

Salvo ove diversamente specificato o chiaramente riconoscibile, tutti i contenuti disponibili su hopbenessere.it sono di proprietà di o forniti dal Titolare o dei/dai suoi licenzianti.

Il Titolare adotta la massima cura affinché il contenuto disponibile su hopbenessere.it non violi la normativa applicabile o diritti di terze parti. Tuttavia, non sempre è possibile raggiungere tale risultato.
In tali casi, senza alcun pregiudizio ai diritti ed alle pretese legalmente esercitabili, gli Utenti sono pregati di indirizzare i relativi reclami ai recapiti specificati in questo documento.

Accesso a risorse esterne

Tramite hopbenessere.it gli Utenti potrebbero avere accesso a risorse fornite da terzi. Gli Utenti riconoscono ed accettano che il Titolare non ha alcun controllo su tali risorse e che pertanto non risponde del loro contenuto e della loro disponibilità.

Le condizioni applicabili alle risorse fornite da terzi, ivi incluse quelle applicabili a eventuali concessioni di diritti su contenuti, sono determinate dagli stessi terzi e regolate nei relativi termini e condizioni o, in loro assenza, dalla legge.

Uso ammesso

Hopbenessere.it ed il Servizio possono essere utilizzati solo per gli scopi per i quali sono offerti, secondo questi Termini ed ai sensi della legge applicabile.

È responsabilità esclusiva dell’Utente di far sì che l’uso di hopgadget.it e/o del Servizio non violi la legge, i regolamenti o i diritti di terzi.

Disposizioni comuni

Nessuna rinuncia implicita

Il mancato esercizio di diritti di legge o pretese derivanti da questi Termini da parte del Titolare non costituisce rinuncia agli stessi. Nessuna rinuncia può essere considerata definitiva in relazione ad uno specifico diritto o a qualsiasi altro diritto.

Interruzione del Servizio

Per garantire il miglior livello di servizio possibile, il Titolare si riserva di interrompere il Servizio per finalità di manutenzione, aggiornamenti di sistema o per qualsiasi altra modifica, dandone idonea notizia agli Utenti.

Nei limiti di legge, il Titolare si riserva di sospendere o terminare completamente il Servizio. In caso di terminazione del Servizio, il Titolare si adopererà affinché gli Utenti possano estrarre i propri Dati Personali e le informazioni secondo le disposizioni di legge.

Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare hopbenessere.it o il Servizio in toto o in parte senza previo consenso scritto del Titolare, espresso direttamente o attraverso un legittimo programma di rivendite.

Proprietà intellettuale

Senza pregiudizio ad alcuna previsione più specifica contenuta nei Termini, i diritti di proprietà intellettuale ed industriale, quali ad esempio diritti d’autore, marchi, brevetti e modelli relativi a hopbenessere.it sono detenuti in via esclusiva dal Titolare o dai suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Tutti i marchi – denominativi o figurativi – ed ogni altro segno distintivo, ditta, marchio di servizio, illustrazione, immagine o logo che appaiono in collegamento con hopbenessere.it sono e restano di esclusiva proprietà del Titolare o dei suoi licenzianti e sono tutelati ai sensi della normativa e dei trattati internazionali applicabili alla proprietà intellettuale.

Modifiche dei Termini

Il Titolare si riserva il diritto di modificare i Termini in ogni momento. In tal caso, il Titolare darà opportuna notizia delle modifiche agli Utenti.

Le modifiche avranno effetti sul rapporto con l’Utente solo per il futuro.

L’utilizzo continuato del Servizio implica l’accettazione dell’Utente dei Termini aggiornati. Se l’Utente non desidera accettare le modifiche, deve cessare l’utilizzo del Servizio. La mancata accettazione dei Termini aggiornati potrebbe comportare la facoltà di ciascuna parte di recedere dall’Accordo.

La versione precedente applicabile continua a disciplinare il rapporto fino all’accettazione dell’Utente. Tale versione può essere richiesta al Titolare.

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre di, novare o appaltare singoli o tutti i diritti e le obbligazioni secondo questi Termini, avendo riguardo per gli interessi legittimi degli Utenti.

Si applicano le disposizioni relative alla modifica di questi Termini.

L’Utente non è autorizzato a cedere o trasferire i propri diritti e le proprie obbligazioni secondo i Termini senza il consenso scritto del Titolare.

Contatti

Tutte le comunicazioni inerenti all’uso di hopbenessere.it devono essere inviate ai recapiti indicati in questo documento.

Clausola di salvaguardia

Qualora alcuna delle disposizioni di questi Termini dovesse essere o divenire nulla o inefficace ai sensi della legge applicabile, la nullità o inefficacia di tale disposizione non provoca inefficacia delle restanti previsioni, che permangono pertanto valide ed efficaci.

Termini e Condizioni

Le vendite online sono riconducibili alle vendite per corrispondenza e quindi senza obbligo di fattura come previsto nell’articolo 22 del dPRn 633 del 1972, e senza obbligo di emissione di scontrino fiscale come previsto nell’articolo 2, lettera oo), del dPR 21 dicembre 1996, n. 696 .

Leggi di più sul sito dell’ Associazione Italiana Commercio Elettronico AICEL

 DEFINIZIONI

Con l’espressione “contratto di vendita online“ s’intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali dell’azienda partner di HOP BENESSERER S.R.L. , stipulato tra questi e l’Acquirente nell’ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici , organizzato dal Fornitore. Con l’espressione “Acquirente“ s’intende il consumatore persona fisica che compie l’acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all’attività commerciale o professionale eventualmente svolta. Con l’espressione “HOP BENESSERE S.R.L. ” s’intende il soggetto che esegue la promozione della vendita dei beni oggetto del presente contratto. Con l’espressione “AZIENDA PARTNER” s’intende il soggetto che esegue la vendita dei beni oggetto del presente contratto.

2) IDENTIFICAZIONE ED OBBLIGHI DELLE PARTI

Fornitore: I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita dall’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  , la quale è solo responsabile della promozione pubblicitaria dei beni in oggetto ma non della vendita tra le parti. HOP BENESSERE S.R.L.  con sede a LECCE Acquirente: Dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata e si obbliga a non fare commercio di quanto acquistato.

3) OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Con il presente contratto, rispettivamente, l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita in questo sito o attraverso i nostri canali di vendita ufficiali. Il contratto tra l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  e l’acquirente si concluderà esclusivamente attraverso la rete internet mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo del presente sito, ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare la proposta per l’acquisto dei beni offerti in vendita. Il contratto di acquisto si conclude e si perfeziona ordine irrevocabile da parte dell’Acquirente con la spedizione ed invio online del modulo d’ordine, che sarà visualizzato nella pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell’ordinante e dell’ordinazione, il prezzo del bene acquistato e le spese di spedizione, le modalità ei termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato. Nel momento in cui l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvederà all’invio di una e-mail di conferma e/o alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche i dati inseriti dall’acquirente nel modulo d’ordine. Se richiesta,la fattura di vendita sarà emessa dall’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  in formato elettronico. Nel momento in cui l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvederà all’invio di una e-mail di conferma e/o alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche i dati inseriti dall’acquirente nel modulo d’ordine. Se richiesta,la fattura di vendita sarà emessa dall’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  in formato elettronico. Nel momento in cui l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  riceve dall’Acquirente l’ordinazione provvederà all’invio di una e-mail di conferma e/o alla visualizzazione di una pagina web di conferma e riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale siano anche i dati inseriti dall’acquirente nel modulo d’ordine. Se richiesta,la fattura di vendita sarà emessa dall’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  in formato elettronico.

4) MODALITÀ  DI PAGAMENTO E RIMBORSO

l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE  S.R.L.  acconsente alle seguenti modalità di pagamento dei prodotti acquistati: * Contrassegno * Bonifico bancario * Pagamento con PayPal * I dati delle carte di credito vengono gestiti direttamente dalle banche, specializzate nella gestione dei pagamenti on-line; i dati PayPal vengono gestiti direttamente da PayPal. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  si riserva di effettuare richiesta all’istituto bancario di emissione della carta di verifica di genuinità sulla titolarità della carta stessa oa PayPal in caso di problematiche. Ogni eventuale rimborso all’Acquirente, se questi ne avrà diritto, verrà accreditato mediante storno del pagamento con carta di credito, bonifico o PayPal, al massimo entro 30 gg.

5) TEMPI E MODALITÀ  DELLA CONSEGNA

l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L. provvederà a consegnare i prodotti ordinati tramite i corrieri concordati. I prodotti vengono spediti con apposito imballo, se lo stesso deve pervenire lacerato o sfondato si prega di verificare l’integrità del prodotto e di comunicare immediatamente il danno allo staff dell’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L. 

I tempi dell’evasione dell’ordine possono variare, dal giorno stesso dell’ordine ad un massimo di 40 giorni lavorativi, entro i quali sarà consegnato il prodotto. Nel caso in cui l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L. non sia in grado di effettuare la spedizione entro detto termine ne verrà dato tempestivo avviso tramite e-mail all’Acquirente, con indicazione del termine entro cui avverrà l’evasione dell’ordine. I tempi di consegna possono variare in funzione del Paese di destinazione e di altri fattori non direttamente controllabili dal fornitore e non imputabili ad esso.

6) SPESE DI SPEDIZIONE E CONSEGNA

La consegna dei prodotti all’interno del Territorio Nazionale Italiano senza dover pagare ulteriori somme sarà già pattuito al momento della consegna dei propri prodotti
 . Per tutti gli altri Paesi il corriere potrebbe presentarsi con una fattura separata con la quale richiede il pagamento dei dazi e delle tasse richiesti dalle autorità locali. All’Acquirente che risiede in un Paese non facente parte della CE si consiglia di informarsi sulle tasse ei dazi locali, prima di effettuare un ordine al fornitore.

La consegna sarà effettuata presso il civico e non al piano.

Al momento della ricezione della merce è necessario controllare: 

NB Il cliente è tenuto a firmare la lettera di vettura solo se l’imballo della merce risulta integro, in caso di danni esterni evidenti o presunte manomissioni (es.nastri di imballo) è necessario rifiutare la merce o accettare con riserva, apponendo l’ annotazione del danno sulla lettera della vettura che il trasportatore chiede di firmare a ricevuta della consegna.

8) PREZZI

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all’interno di questo sito internet sono espressi in euro ( €) e offrono offerta al pubblico ai sensi dell’art. 1336 cc, sono comprensivi di IVA e di ogni altra impostazione per ciò che riguarda la consegna entro il territorio nazionale italiano. Per le consegne nei Paesi CE ed extra CE, come specificato al punto 6), il corriere potrebbe richiedere all’Acquirente ulteriori importazioni per tasse e dazi locali.

9) DISPONIBILITÀ  DEI PRODOTTI

l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  assicura tramite il sistema telematico utilizzato l’elaborazione ed evasione degli ordini senza ritardo. Qualora un ordine dovesse richiedere la quantità esistente nel magazzino, l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  , tramite e-mail, renderà noto all’Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto, richiedendo se intende confermare l’ordine o meno. Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l’avvenuta registrazione dell’ordine inoltrando all’utente una conferma per posta elettronica, che non produce alcun obbligo giuridico, trattandosi di un semplice riepilogo dell’ordine.

10) LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  non si assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo proprio o dei suoi sub-fornitori. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili, avendo l’Acquirente diritto soltanto alla restituzione integrale del prezzo corrisposto.

11) RESPONSABILITA  DA DIFETTO, PROVA DEL DANNO E DANNI RISARCIBILI: GLI OBBLIGHI DEL VENDITORE

Nessun risarcimento sarà dovuto qualora il danno sia stato informato del difetto del prodotto e del pericolo che ne derivava e nondimeno vi si sia esposto esposto. In ogni caso il danneggiato dovrà provare il difetto, il danno e la connessione causale tra difetto e danno. Il danneggiato potrà chiedere il risarcimento dei danni cagionati dalla morte o da lesioni personali ovvero dalla rovina o dal compromesso di una cosa diversa dal prodotto difettoso, purché di tipo normalmente destinato all’uso o privato e così utilizzato dal consumo. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  non si assume alcuna responsabilità per i disserviziabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, scioperi eo serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi simili che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all’accordo di vendita nei tempi concordati. Non sarà responsabile nei confronti di qualunque parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per causa sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’ impossibilità all’uso dei prodotti acquistati, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti non è dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti non è dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell’accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell’uso o dell’impossibilità all’uso dei prodotti acquistati, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto, escluse eventuali spese di spedizione. Parimenti non è dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi, di carte di credito, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

13) OBBLIGHI DELL’ ACQUIRENTE

L’Acquirente s’impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto. L’Acquirente s’impegna, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione della pagina web che riporta i dati dell’ordine. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dall’Acquirente, che ne dà atto, in quanto al momento della finalizzazione dell’ordine viene mostrato un rinvio alla presente pagina web.

14) DIRITTO DI RECESSO

(ART. 5 D.LGS 185/99) Il CLIENTE ha diritto di recesso dal contratto stipulato a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, comunicando tempestivamente la disdetta entro 10 giorni dall’ordine effettuato via posta elettronica all’indirizzo del venditore info@hopbenessere.it  prima di averne ricevuto conferma secondo quanto previsto in precedenza, oppure prima che la merce sia stata spedita. Qualora sia già avvenuta la consegna del bene, il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 10 giorni lavorativi decorrente dal giorno del ricevimento della merce, di lettera raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo della sede del VENDITORE . Tale comunicazione deve contenere i dati necessari ad individuare esattamente l’ordine, la chiara volontà di rinunciare all’ed il prodotto od i prodotti per i quali s’intende acquistare il diritto di recesso (che non devono essere stati usati in alcun modo e che devono essere restituiti con imballo originale integro), allegando copia del relativo documento fiscale (Fattura o Documento Di Trasporto).

Il CLIENTE è tenuto a ristabilire la merce, entro il termine di dieci giorni decorrenti dai dati del ricevimento della stessa. In questo caso, le uniche spese, dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso sono le spese, dirette di restituzione del bene al mittente. Il VENDITORE, di contro, si obbliga a rimborsare al CLIENTE nel minor tempo possibile le somme da questi versate a titolo di pagamento del prezzo, decurtando i costi di spedizione di euro 25 e comunque entro trenta giorni dalla data in cui, venuto a conoscenza dell ‘esercizio del diritto di recesso da parte del CLIENTE, riceve la merce ordinata, integra, all’indirizzo concordato con l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  . Il CLIENTE non può esercitare il diritto di recesso: a) in caso di fornitura di beni confezionati su misura, chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente; b) nel caso in cui il mancato ritiro della merce ordinata sia imputabile all’assenza del CLIENTE dal luogo di consegna o, comunque, al suo ritardo od alla sua negligenza.

15) CAMBIO MERCE

l’AZIENDA PARTNER di NOME AZIENDA concede all’Acquirente anche la facoltà di cambio merce sempre nell’ambito dello stesso articolo. Per ottenere il cambio merce l’Acquirente è tenuto a mandare una mail all’indirizzo info@hopgadget.it sempre nel termine di 10 (dieci) giorni lavorativi dal giorno del ricevimento con indicazioni del codice dell’articolo o degli articoli che si intendono cambiare indicando la merce in sede.
Una volta ricevuta la richiesta l’Ufficio Assistenza Clienti dell’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  invierà all’Acquirente una conferma scritta, contenente il numero di autorizzazione al cambio merce. L’Acquirente dovrà disporre conto numero di autorizzazione al cambio merce sull’etichetta applicata al pacco dei prodotti da restituire. In ogni caso le spese di trasporto per il cambio sono a carico dell’Acquirente. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L. non sosterrà le spese necessarie per inviare il prodotto che si è chiesto in cambio. l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  si riserva il diritto di provare fotografiche prima di autorizzare resi o cambi per prodotti che si affermano difettosi. Nel caso in cui siano difettosi l’AZIENDA PARTNER di HOP BENESSERE S.R.L.  non accollerà le spese necessarie per fare rientrare i prodotti nei propri magazzini, rientro di cui deve occuparsi l’acquirente. Non si accettano cambi o resi di prodotti che siano stati manomessi o comunque alterati. Sarà cura dell’Acquirente provvedere ad assicurare il trasporto della merce resa per cambio; in difetto, in caso di furto o smarrimento la merce non verrà rimborsata. Non si accettano resi di articoli in saldo o di articoli prodotti su misura.

16) TUTELA DELLA RISERVATEZZA E TRATTAMENTO DEI DATI DELL’ACQUIRENTE

NOME AZIENDA tutela la privacy dei propri Acquirenti e garantito che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite il fornitore titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l’ordine acquisito nei i suoi confronti le procedure per l’esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all’adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per autorizzare una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per espletare al meglio il servizio (art. 24 , comma 1, lett. b, D.Lgs. n. 196/2003). HOP BENESSERE S.R.L.  si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall’Acquirente a di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti oa trasmetterli a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria ovvero di altre autorità per legge autorizzate. I dati personali saranno comunicati, previamente di un impegno di riservatezza dei dati stessi, solo a soggetti delegati all’espletamento delle attività necessarie per l’esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell’ambito di tale finalità. L’Acquirente gode dei diritti di cui all’art. 7 del DLvo 196/03, e cioè del diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma o il blocco dei dati privi di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) eb) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. L’interessato ha inoltre il diritto di opporsi, in tutto o in parte: i) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; ii) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale. La comunicazione dei propri dati personali da parte dell’Acquirente è necessaria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto. In difetto, non potrà essere dato corso alla domanda dell’Acquirente stesso. In ogni caso, i dati acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati. La loro rimozione avverrà comunque in maniera sicura. Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali, è HOP BENESSERE S.R.L.  , al quale l’acquirente potrà indirizzare presso la sede aziendale.

17) COMUNICAZIONI E RECLAMI

Ai sensi dell’art. 12 del DLvo 70/03,HOP BENESSERE S.R.L.  informa l’Acquirente che ogni ordine viene conservato in forma digitale sul server inviato presso il quale il sito risiede secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

18) MODALITÀ  DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO

Le comunicazioni scritte dirette al Fornitore e gli eventuali reclami saranno ritenuti validi unicamente ove inviate all’indirizzo 

Titolare del Trattamento dei Dati

NOME AZIENDA HOP BENESSERE S.R.L.

INDIRIZZO AZIENDA via papini 29 lecce

Indirizzo email del Titolare: info@hopbenessere.it

L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza e domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera inviare la comunicazione del Fornitore.

19) DURATA ED EFFICACIA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

La conferma dell’ordine implica per l’Acquirente l’accettazione delle presenti condizioni generali. Le presenti condizioni potranno essere riferite o modificate direttamente con la trascrizione della nuova norma nel presente sito. La modifica o l’aggiornamento saranno validi ed efficaci per gli ordini che non siano stati ancora digitati e per i quali non sia ancora che stampata la pagina web, riepiloga i dati dell’ordine.

Informazioni di contatto